Fiducia in me.. IV Parte

🥰🎶🌺☕️ Pensicchiando: Con gioia Buongiorno di sole a tutti noi!

Scappavo dalla Paura della morte che sentivo in me, la paura mi correva dietro, erano anni, ero stanca, mi dissi:

quando arrivava il panico non cercare nessuno, parlaci e chiedele cosa vuole la paura date, non voleva farti vivere? Fermati ed ascoltati, lasciati andare anche se muori o non. Mi sono messa davanti a me stessa, mi convinsi.

Un giorno arrivo’ la mattina presto il fantasma del panico.. non telefono non cerco aiuto mi distesi e dissi: se devo morire ben venga la morte, ero stanca avevo provato di tutto, i miei ragazzi avevano allora 12 e 14 anni, fu un Lampo di secondo, pensai anche senza me vivranno, guardai in alto se veramente ci sei pensaci tu se puoi o Dio ( allora non avevo fede, non credevo in Dio, quella era l’ultima possibilita’) che la morte mi prenda a vinto lei. Lasciai la presa il controllo su di me stessa, cedendo completamente ero tanto stanca. In quel momento di secondo percepii vidi compresi con tutta me stessa. Compresi che: *Dio-Amore E’..* . Sono commossa e piena di Amore ricordandomi quel giorno,. nisi le mani nei capelli alzandomi dal letto con una forza non mia, dissi allora Tu ci sei veramente!! Simultaneamente passo’ il panico,💞 grazie Dio.

Giornata colorata e grazie a voi tutti, alla prossima.

Un pensiero riguardo “Fiducia in me.. IV Parte

  1. E’ proprio così, per certezza comprovata che si può conoscere la spiritualità e confrontarsi giornalmente con la stessa nella serenità più assoluta. Solo colloquiando direttamente con Dio possiamo essere veramente uomini formati da corpo e spirito.
    Un carissimo saluto ed abbraccio
    Giorgio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...