
Buongiornoo bello di Primavera
101sorrisi a tutti noi!
Grazie Dio
Egli è il fuoco e il sole; Egli è la luna e le stelle, Egli è l’aria e il mare.Egli è questo fanciullo e questa fanciulla Egli è questo uomo e questa donna.Egli appare in un numero infinito di forme.Egli non ha inizio e né fine. Gli è la sorgente di tutte le cose.Ciascun essere vivente è distinto e diverso.Ma se solleviamo il velo della diversità, noi vediamo l’unità di tutti gli esseri”Chi dona l’energia della vita al tronco dell’Ulivo?La radice riceve la linfa della vita che emana, poi ai rami, alle foglie.I rami e le foglie siamo noi, se siamo lontani dalla linfa della vita..cresciamo storti e molto altro..lascio a voi il pensiero..
Post molto profondo e suggestivo. Sono sempre più orgoglioso di essere da tempo un tuo follower.
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie wwayne, se tu comprendi, significa per me che hai sentimenti e sensazioni, oggi sono poco probabili, grazie per la gratificazione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
È proprio vero, sono in molti a non tollerare chi è “diverso” da loro ma alla fine abbiamo tutti la stessa origine, chi non lo capisce ora se ne renderà conto dopo questa vita.
Un saluto
"Mi piace"Piace a 1 persona