Amare senza toccare…

🤩🎶 Serata bella con gioia amici cari! 101 sorrisi 🤩💃🎶alla “Vita Vera!💞 Grazie Dio!
Due Ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare.

Li vide una Nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore ed agitò le loro foglie, ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono. Li vide una Tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore ed agitò i loro rami, ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono. Li vide una Montagna, che mossa a compassione, tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi, ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono. Nuvola, Tempesta e Montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo. (web)
Anche noi non consapevoli …siamo intrecciati da radici invisibili…ma vorremmo bastare a noi stessi..
felici se comprendiamo e… chi non capisce domandi, cerchi, mettiamoci in cammino.💫💞

5 pensieri riguardo “Amare senza toccare…

  1. Questa tua poesia mi ha portato il senso di quando nasce un a distanza e non vi si tocca,ma ci si sfiora con la mente…Sono Amori impossibili nati per caso con il cuore che batte ogni volta che il vento porta un messaggio, un pensiero.Complimenyi per questo tuo articolo così fuori dagli schemi perché parla di due ciliegi innamorati e chissà se sono proprio loro a sentire il vero amore quello che non si tradisce al contrario degli umani che tradiscono anche con la mente.Un abbraccio e sereno giorno cara Amoreinfinito 💝🥀

    "Mi piace"

  2. Hai completato il mio racconto meravigliosamente, io credo il vero amore come sopra ci sono fili che ci collegano invisibili, la maggior parte delle volte facciamo scelte sbagliate, ma se sapremo amare anche a distanza a volte non dico sempre, allora e’ vero amore.. grazie di esserci dolce creatura..

    Piace a 1 persona

Lascia un commento